[Plone-IT] indirizzo email unico

shaphiro stefano.bonnin a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 08:47:10 UTC

Si grazie, ma non conosco molto bene plone quindi non sapevo se c'era un modo
più semplice per ottenere questo risultato. Quindi la soluzione sarebbe:
creare un metodo che interroghi il mio db relazionale e poi controllare che
non ci sia già? oppure esiste già qualcosa del tipo getUserByEmail?

grazie ancora.