[Plone-IT] estrarre anno da DateTime

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 12:10:01 UTC

se fai print valore che viene fuori?

Si l'oggetto era una stringa (me n'ero già accorto più o meno all'inizio del
thread). L'estrazione dell'anno con un un banale [0:4] mi generava errore
perchè quando sommavo il risultato ad una stringa  facevo un errore di
parentesi!

Ora ho risolto!
Grazie a tutti. Mi spiace di avervi sottoposto una questione futile!
Nel frattempo, però, ho capito che PFG genera oggetti stringa tramite il
campo "data" e che è inutile fare l'import di DateTime perchè "implicito".

GRAZIE ANCORA

faber