[Plone-IT] estrarre anno da DateTime

SauZheR sauzher a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 10:49:56 UTC

Mi son accorto ora che un errore che hai postato e':
anno_intero = form['data-emissione'].year()

(ove data-emissione  un campo pfg di tipo "data") ho l'errore

Exception Type AttributeError  Exception Value 'str' object has no attribute
'year'
A questo punto nella form c'e' una stringa e urge sapere cosa ci sia dentro
;)
se fai print valore che viene fuori?

--
 bye