[Plone-IT] estrarre anno da DateTime

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 12 Dic 2009 09:37:43 UTC

> I consigli che hai ricevuto vanno tutti bene.

Infatti, e sono pure confermati da tutte le ricerche in google che avevo giÓ
fatto.

> Devi solo aggiungere qualcosa del tipo:
>
> from DateTime import DateTime
>
> anno_interno = DateTime(form['data-emissione']).year()
> anno = str(anno_intero)
>
> Ciao.
>
> giÓ fatto dall'inizio... purtroppo...   ancora non risolvo.
Se uso la libreria datetime al posto di DateTime (in google trovo anche
indicazioni per questa) addirittura ho come errore che non ho i privilegi
necessari (eppure lavoro come amministratore!).

Sono proprio ad un punto fermo.

Grazie comunque!

faber