[Plone-IT] Snow Leopard & Plone 4

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 10 Dic 2009 16:51:47 UTC

Ciao,
utilizzerò le prossime giornate di festa per migrare il mio Mac al
LeopardoDelleNevi. Ho letto e sentito qualche plonista che imprecava contro
mamma-Apple...

Sapete darmi delle dritte per non soffrire troppo nella messa su di
buildouts con Plone? (dalla 3.0.x alla 4)

Grazie
Vito

complicated." by Paul Rand