[Plone-IT] Plone 4 è alle porte!

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Gio 10 Dic 2009 14:35:40 UTC

e una lunga lista di interessanti novità sono da rendere note a chi
usa Plone, ma anche (e soprattutto) a chi non lo usa..

http://dev.plone.org/plone/roadmap

io ho iniziato da una delle cose che ritengo più interessanti:
http://miziodel.wordpress.com/2009/12/10/document-management-con-plone-4/

che ne dite di unirvi a me nello sviscerare e rendere noto ai più ciò
che ci appassiona?

bloggate, bloggate, bloggate!!

:)

--
Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html
  **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è
inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.