[Plone-IT] Utenti Plone su Mysql

SauZheR sauzher a gmail.com
Mer 9 Dic 2009 15:56:57 UTC

SQLPAS utilizza gli SQLmethod per recuperare le info da db.
Il framework degli sqlmethod e' passato di moda in favore di sqlalchemy, che
ho avuto modo di provare per la prima volta recentemente con piacevoli
risultati.

Ora, googolando ho trovato questo percorso...
     collective/PASPlugins/pas.plugins.*sqlalchemy*/trunk

Non so pero' se il progetto ha avuto un consolidamento.

bye.