[Plone-IT] Plone e google maps

guerrino di massa guerrino.dimassa a eco.unipmn.it
Mer 9 Dic 2009 14:13:54 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Ciao,
> che tipo di problemi? Io l'ho usato recentemente e non ho avuto rogne.
>
> Vito
>
> Il giorno 09 dicembre 2009 14.52, guerrino di massa
> <guerrino.dimassa a eco.unipmn.it
> <mailto:guerrino.dimassa a eco.unipmn.it>> ha scritto:
>
>     Ciao a tutti. Sto cercando di integrare una mappa di google maps
>     in plone. Ho provato *maps* ma su alcuni browser mi d problemi di
>     visualizzazione.Che altro posso usare? Grazie!

> "Design is the method of putting form and content together. Design,
> [...]
E' successo cos:
1) Ho scompattato il pacchetto nella directory products di zinstance.
2) Ho installato questo add-on
3) Poich il sito  ancora in prova ho usato la api key di localhost:8080
4) Ho creato una cartella e dentro vi ho aggiunto un oggetto posizione.
5) Quando cerco di visualizzare questo oggetto la mappa (che all'inizio
 posizionata su 0.0,0.0 e credo quindi sia vuota) mi viene visualizzata
tra la textbox posizione e la combo per selezionare il colore del
marker.Ho provato a cambiare le coordinate con qualcosa di sensato ma la
situazione non cambia.Niente mappa.
6) Ho inoltre provato a cambiare la vista del documento.... buco nell'acqua.

Spero di essermi spiegato.

Ciao