[Plone-IT] dal lista python a elenco puntato html

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 21:58:05 UTC

Dentro l'adattatore di Ploneformgen il tal non andava.
Ho risolto così
# GENERA IL CODICE HTML DELLA LISTA DEI DESTINATARI
lista_destinatari = '<ul>'
for x in form['destinatari']:
   parziale = '<li>' +  str(x)  + '</li>'
   lista_destinatari = lista_destinatari + parziale
lista_destinatari = lista_destinatari + '</ul>'

non credo sia molto elegante.... ma funge...

grazie

faber