[Plone-IT] dal lista python a elenco puntato html

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 13:38:29 UTC

la lista
['docenti', 'studenti', 'famiglie']
viene generata compilando un form di ploneformgen.
lo script python che lo prende in carico dovrebbe generare
<ul>
<li>docenti</li>
<li>studenti</li>
<li>famiglie</li>
</ul>

e dovrebbe adattarsi al numero di elementi della lista, non necessariamente
3.
Stasera provo ad applicare il suggerimento che mi hai già dato.

grazie!

faber