[Plone-IT] dal lista python a elenco puntato html

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 11:26:54 UTC

Ciao,
se siamo in un pagetemplate di plone puoi fare

<ul tal:define="risultati python:context.scriptpython">
   <li tal:define="item risultati">
   </li>
</ul>

Però se mi dici come è esattamente composta la lista potrei essere più
preciso :)
Vito