[Plone-IT] Ottimizzazione del caching (alias come usare al meglio CacheFu)

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 12:11:10 UTC

Ciao a tutti,
ho cercato in giro e ho provato a capirci qualcosa, ma un po' la fregola di
andare online un po' la mia completa ignoranza in tema di caching e
sistemista, non ho quagliato un granchè :(

Ho messo su un sistema con
Apache (front-end e rewriterules) - Varnish - Nginix (blanacer) - Zeo

sull'istanza plone ho montato CacheFu e ho lasciato la configurazione
praticamente minima.

Mi date qualche dritta per configurare al meglio il caching?

Grazie
Vito

P.S. ho preso spunto dall'Uber-buildout di Aspeli

complicated." by Paul Rand