[Plone-IT] il nome giusto dei campi

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 14:11:44 UTC

Grazie per la pronta risposta Giovanni.
Ho preso esempio da quanto mi hai mandato.
Con questo codice

description = request.form['descrizione']
file = request.form.get('allegato', None)
filename = file.filename
from DateTime import DateTime
id = str(DateTime().millis())
title = id
context.circolari.allegati.invokeFactory("File", id=id, title=title,
description=description, file=file)
fileobject = getattr(context.circolari.allegati, id)
fileobject.reindexObject()

ho questo errore
http://www.isisromero.it/Members/frota/generare-contenuto-con-pfg/prototipo-circolari/fg_base_view_p3Exception
TypeAttributeErrorException Value'NoneType' object has no attribute
'filename'

come se non capisse che ho caricato un file......
qualche idea?