[Plone-IT] msg errore

fabio marangoni fabionte a yahoo.it
Ven 4 Dic 2009 10:36:38 UTC

buongiorno a tutti
in fase di modifica di un file.html quando salvo mi restituisce un msg di errore come segue.. mi capita spesso di recente e non ho ancora capito di che si tratta..
qualcuno puņ aiutarmi?? ecco il file.log

Time
2009/12/04 11:26:24.554 GMT+1

User Name (User Id)
admin (admin)

Request URL
http://193.205.3.52:8080/Biblioteca%20Scientifica/f.a.q/domande-frequenti/atct_edit

Exception Type
ReferenceException

Exception Value
None not referenceable

Traceback (innermost last):

Module ZPublisher.Publish, line 119, in publish
Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
Module Products.CMFFormController.FSControllerPageTemplate, line 90, in __call__
Module Products.CMFFormController.BaseControllerPageTemplate, line 28, in _call
Module Products.CMFFormController.ControllerBase, line 231, in getNext
Module Products.CMFFormController.Actions.TraverseTo, line 38, in __call__
Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
Module Products.CMFFormController.FSControllerPythonScript, line 106, in __call__
[...]
Module Products.CMFFormController.FSControllerPythonScript, line 104, in __call__
Module Products.CMFFormController.Script, line 145, in __call__
Module Products.CMFCore.FSPythonScript, line 140, in __call__
Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 313, in __call__
Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 350, in _bindAndExec
Module Products.CMFCore.FSPythonScript, line 196, in _exec
Module None, line 1, in content_edit
<FSControllerPythonScript at /Biblioteca Scientifica/content_edit used for /Biblioteca Scientifica/f.a.q/domande-frequenti>
Line 1
[...]
Module None, line 13, in content_edit_impl
<FSPythonScript at /Biblioteca Scientifica/content_edit_impl used for /Biblioteca Scientifica/f.a.q/domande-frequenti>
Line 13

Fabio Marangoni
Via B. Sforza, 56
61029 - Urbino (PU)