[Plone-IT] nascondere azioni e tab condivisione

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 4 Dic 2009 09:52:50 UTC

Ciao,

ho realizzato un mio prodotto, mi interesserebbe sapere come sia possibile
nascondere il tab condivisione e per alcuni utenti con determinato ruolo
anche le azioni (copia, elimina...)

Il mio prodotto č basato su un determinato flusso ed ho paura che l'utente
si confonda con finestre come condivisione che non li servono o ad es.
invece di cliccare sulle transizioni possibili, puņ andare su azioni.

Non so se mi sono spiegata bene
Grazie