[Plone-IT] Re: Traduzione "Portale": qualcuno oltre a me la preferirebbe "Home"?

Lele Gaifax lele a metapensiero.it
Ven 4 Dic 2009 09:10:54 UTC

Silvio <silviot a gmail.com> writes:

> Oggi, per l'ennesima volta, mi è stato chiesto di cambiare la voce "Portale"
> nella global navigation e farla diventare "Home".
> Visto che non ricodo di aver fatto un solo sito dove l'ho lasciata "Portale"
> chiedo a tutti:
> cosa ne pensate di cambiarla in "Home" per le prossime versioni?

Pur non gradendo molto la "regression" (;-) vorrei cogliere l'occasione
per fare un passo indietro: già da un po' sono piuttosto lontano dal
"bleeding edge" di Plone, e sono perciò sempre meno in posizione per
mantenere accurato il catalogo di traduzione.

Sarebbe così auspicabile ed opportuno che qualcun altro si facesse
avanti, e continuasse la buona trad(i|u)zione che ha tenuto sempre
l'italiano tra le primissime posizioni nelle statistiche di traduzione
del catalogo.

ciao e buona giornata,
lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.