[Plone-IT] Plone 3.3.2 Connessione DB Oracle

Francesco Merlo fr.merlo a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 16:35:09 UTC

Ciao,

io di recente, su un Plone 3.x ho usato la buildout recipe
gocept.cxoracle

http://pypi.python.org/pypi/gocept.cxoracle

per configurare facilmente il client oracle. Come connettore ZcxOracleDA

http://www.zope.org/Members/andyhird/ZcxOracleDA

e non ho avuto particolari problemi.

A presto,
Cesku