[Plone-IT] PloneArticle problemi

ryuga cascione a steponweb.it
Mer 2 Dic 2009 12:32:55 UTC

Salve a tutti,
di seguito la configurazione del mio sito:
    *  Plone 3.3.2
    * CMF 2.1.2
    * Zope (Zope 2.10.9-final, python 2.4.6, linux2)
    * Python 2.4.6 (#1, Dec 2 2009, 11:41:32) [GCC 4.3.2]
    * PIL 1.1.6
Prodotti aggiunti vi ARFILEPREVIEW, ATTACHMENTFIELD, AROFFICETRANSFORMS ED
ALTRI.
Ho installato PloneArticle 4.1.7 e fin qui tutto bene :-).. beh inizio a
caricare e a smanettare con i vari modelli che mi mette a disposizione e
verifico il lavoro fatto..
Mi accorgo che finquando sono utente manager vedo il mio operato cosė come
inserito, vale a dire carico immagini, files e link ed in visualizzazione
come utente manager mi fa vedere tutto; pubblico, entro come anonimo e mi
rendo conto che in tutti i casi(cambiando template) non vedo mai i file
allegati all'interno dell' ARTICLE (non vedo proprio la sezione files),
mentre in alcuni casi non vedo le immagini cosė come da template..
Sbaglio qualcosa? Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?

Grazie ryuga