[Plone-IT] Plone 3.3.2 Connessione DB Oracle

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 10:34:26 UTC

maxbaldy wrote:
> Salve a tutti,
> sono nuovo e volevo sapere se c'Ŕ un modo per connettere plone ad un db
> oracle.
> Mi spiego. Volevo modificare la pagina di registrazione utente e aggiungere
> oltre a Nome Cognome email una combox della nazionalitÓ. La lista caricata
> dovrebbe poter fare una query su una tabella in oracle nazioni per poi cosi
> riempire la lista della combox. Non ho trovato nulla al riguardo.
>
> Circa 4 anni fa ho usato plone 2.1 e con i pacchetti cxOracle-win32-python
> 2.3 + zxOracleDA potevo creare una connessione oracle e potevo creare
> [...]
Ciao,
google Ŕ tuo amico ;)

http://209.85.129.132/search?q=cache:EFFvPCEk1PAJ:www.asilax.fr/technoblog/blog/2009/connecting-to-oracle-with-sqlachemy-and-plone-integration+connecting-to-oracle-with-sqlachemy-and-plone-integration&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a

Questo Ŕ il primo che ho trovato ma sembra essere rimasta solo la copia
cache...

Spero faccia al caso tuo.

Simo