[Plone-IT] Plone 3.3.2 Connessione DB Oracle

maxbaldy maxbaldy a inwind.it
Mar 1 Dic 2009 10:56:34 UTC

Salve a tutti,
sono nuovo e volevo sapere se c'Ŕ un modo per connettere plone ad un db
oracle.
Mi spiego. Volevo modificare la pagina di registrazione utente e aggiungere
oltre a Nome Cognome email una combox della nazionalitÓ. La lista caricata
dovrebbe poter fare una query su una tabella in oracle nazioni per poi cosi
riempire la lista della combox. Non ho trovato nulla al riguardo.

Circa 4 anni fa ho usato plone 2.1 e con i pacchetti cxOracle-win32-python
2.3 + zxOracleDA potevo creare una connessione oracle e potevo creare
modifiare file py per fare delle query.

grazie e spero di trovare aiuto