[Plone-IT] modificare un content type esistente

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 17:23:23 UTC

Questo approccio

http://plone.org/products/ploneformgen/documentation/how-to/creating-content-from-pfg

potrebbe fare al caso tuo pur senza dover creare nuovi content types.

Io l'ho usato per creare pagine con filmati come in questo tutorial:
http://prove.isisromero.dyndns.org/tutorial/generare-una-video-galleria-youtube

fabrizio