[Plone-IT] image sizes

Francesco Merlo fr.merlo a gmail.com
Mar 1 Dic 2009 08:27:33 UTC

Ciao Federica,

le immagine riscalate vengono create in fase di creazione del contenuto
e quando si modifica il campo sostituendo l'immagine. Per allineare i
tuoi oggetti creati prima della modifica devi fare uno script (mettilo
ad esempio in una browser view) che faccia una cosa di questo tipo

    for o in [lista dei miei oggetti]:
        field = o.getField('mioCampoImmagine')
        field.removeScales(o)
        field.createScales(o)