[Plone-IT] solr

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Gio 17 Dic 2009 09:40:18 UTC

Solr è un'ottima soluzione enterprise oriented, quindi devi avere tanti dati
da dover gestire oppure ti serve una ricerca a faccette robusta.

I problemi di cui parli sono imputabili al wildcard non ancora implementato
ma, sei fortunato, appena fixato nel collective da witsch, autore del
pacchetto collective.solr che si occupa dell'integrazione di Solr in Plone:
http://dev.plone.org/collective/changeset/104320
Quindi ti consiglio di scaricare direttamente dall'svn oppure di aspettare
la prossima release.

Saluti,
 Enzo Cesanelli