[Plone-IT] il nome giusto dei campi

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 14:31:22 UTC

Con questo codice (che evita il problema del filename imponendolo come
"filippo",

description = request.form['descrizione']
file = request.form.get('allegato')
filename = "filippo"
from DateTime import DateTime
id = str(DateTime().millis())
title = id
context.circolari.allegati.invokeFactory("File", id=id, title=title,
description=description, file=file)
fileobject = getattr(context.circolari.allegati, id)
fileobject.reindexObject()

il file viene creato ma ..... vuoto!
Il titolo  corretto, la descrizione anche... ma sotto c' scritto
"Contenuto del file" e niente altro. :-(

Idee?