[Plone-IT] il nome giusto dei campi

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Sab 5 Dic 2009 14:50:44 UTC

La riga critica è
context.circolari.allegati.invokeFactory("File", id=id, title=title,
description=description, file=file)
in particolare dove dice
file=file

Se anche si mette fabrizio=file

il form non dà errore e si comporta come con file=file, solo che il file
raccolto nel form non viene associato all'oggetto file creato :-((((

Il giorno 05 dicembre 2009 15.31, Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
> context.circolari.allegati.invokeFactory("File", id=id, title=title,
> description=description, file=file)
> fileobject = getattr(context.circolari.allegati, id)
> fileobject.reindexObject()
>
> il file viene creato ma è..... vuoto!
> Il titolo è corretto, la descrizione anche... ma sotto c'è scritto
> "Contenuto del file" e niente altro. :-(
>
> Idee?
>
> Il giorno 05 dicembre 2009 15.11, Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com>ha scritto:
>
> Grazie per la pronta risposta Giovanni.

>>> file = request.form.get('allegato', None)
>>> fileobject = getattr(miofolder, id)

--
Fabrizio
Lennon