[Plone-IT] Creare un archetypes con titolo settato via script

Giorgio Borelli giorgio a giorgioborelli.it
Gio 27 Ago 2009 07:50:33 UTC

ciao

Il giorno gio, 27/08/2009 alle 06.54 +0000, vitofalco a gmail.com ha
scritto:
> Ciao,
> mi sembrava che fosse piuttosto semplice farlo, ma mi pare che non sia
> esattamente cosė :(
>
> Sto creando una archetypes per gestire delle "persone". Ogni persona č
> un oggetto. L'archetypes č formato da pių campi tra i quali "nome" e
> "cognome", e vorrei che il TITLE di questo oggetto sia per l'appunto
> l'unione di questi due campi.

Feci a una cosa simile con queste parti di codice e funzionava:

nello schema:
    ComputedField(
        name='title',
        storage = AnnotationStorage(),