[Plone-it] Localizzare su mappa geografica dei contenuti miei

Lucia Colombo llcolombo a email.it
Mar 25 Ago 2009 16:02:03 UTC

Hai provato collective.geo? dal sito risulta in beta, ma dovrebbe fare
quel che desideri.
Io non l'ho sperimentato - non c'era quando mi serviva ;-) - ma ho
ottenuto il risultato ugualmente derivando i miei contenuti custom anche
dal Location di Maps. In questo modo pero' dovrai farti tu le viste.

ciao
Lucia