[Plone-IT] Portlets e LinguaPlone

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Mar 25 Ago 2009 14:45:50 UTC

Claudio Battaglino ha scritto:

> Credo tu debba usare le tal expression per internazionalizzare le
> singole stringhe
> (http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/internazionalizzare-dei-prodotti-plone/tutorial-all-pages)
> .
>
> Es.
>
> <h1 i18n:translate="label_title">Title</h1>

ho provato a scrivere:

e ovviamente non traduce, visto che non gli ho detto che deve tradursi
con "venerdì"

ma come e dove stanno le traduzioni?
come posso aggiungere i 7 giorni della settimana e i 12 mesi alle
parole/frasi del dominio "plone"

Giacomo