[Plone-IT] Portlets e LinguaPlone

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Mar 25 Ago 2009 14:06:21 UTC

Claudio Battaglino ha scritto:

> Credo tu debba usare le tal expression per internazionalizzare le
> singole stringhe
> (http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/internazionalizzare-dei-prodotti-plone/tutorial-all-pages)
> .
>
> Es.
>
> <h1 i18n:translate="label_title">Title</h1>
>

> cld

Grazie per la risposta. Ci avevo pensato anche io ma il problema e' che
modificando il template che genera i portlet statici alla fine non
riesco a gesterne piu' di uno ....
Per quanto riguarda poi i portlet che utilizzano delle 'collection' la
cosa e' ancora piu' complicata .....
Ad ogni modo grazie.

Massimiliano

--