[Plone-IT] visualizzare la data di pubblicazione 2

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 25 Ago 2009 06:45:21 UTC

no no, non hai bisogno di alcun external method.

tal:define="data here/EffectiveDate"
tal:replace="python:DateTime(data).strftime('tuo template') (vedi
modulo strftime)

Ho il sospetto che avrai problemi con il localizzare i nomi (lunedi',
martedi', ecc.) ;)

bye,
alessandro,