[Plone-IT] visualizzare la data di pubblicazione 2

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Lun 24 Ago 2009 14:35:59 UTC

Giacomo Zanobini ha scritto:
> c'e' qualche speranza di poter far funzionare un codice tipo questo?
> talreplace="python:here.EffectiveDate().strftime('%A, %d %B
> %y')">ddd</span>

ovviamente ho fatto copia e incolla di una riga piena di schifezze.....
il codice che intendevo è:
%y')">data estesa</span>

ovviamente strftime messo in quel modo, non funziona.
Per quanto ne so al momento, dovrei creare un ExternalMethod, al quale
passare la data EffectiveDate e lavorarci su....

.....mi sembra un po' macchinoso.... non esiste un metodo piu' semplice?

Giacomo