[Plone-IT] visualizzare la data di pubblicazione 2

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Lun 24 Ago 2009 14:24:28 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Ciao,
> devi customizzare il pagetemplate di view.

GRAANDEEE, risposta istantanea.

Purtroppo (cause esterne) il server risponde con tempi biblici (2 minuti
per richiesta pagina) e quindi non ho potuto fare molte prove.

ho provato con EffectiveDate, e viene visualizzata la data e anche l'ora.

allora ho provato in questo modo,
tal:replace="python:toLocalizedTime(here.EffectiveDate(),long_format=0)"
 >09/01/09</span>
e viene solo gg/mm/aa

mi piacerebbe ancora di piu' se potessi avere "giorno, gg mese aaaa"

c'e' qualche speranza di poter far funzionare un codice tipo questo?
talreplace="python:here.EffectiveDate().strftime('%A, %d %B %y')">ddd</span>

> Non so se č il metodo pių elegante, ma funziona :)
funziona!