[Plone-IT] Plone avvia java client in automatico

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Mer 19 Ago 2009 17:02:02 UTC

In pratica si avvia la console java locale.
Per esempio, su una macchina con sistema operativo Windows appare
l'icona di java in basso a dx, accanto all'ora, dove sono visibili le
icone delle applicazioni in background.

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>