[Plone-IT] unknown url type: https

Valerio Felici valerio a bgweb.it
Ven 14 Ago 2009 16:18:27 UTC

Ciao, quasi ferragosto :-) c'è qualcuno?

Ho appena installato la 3.2.3, aggiorno il buildout per aggiungere
alcuni prodotti, lo lancio e mi da il messaggio in oggetto, come si può
osserver dalle righe seguenti:

# ./buildout -c ../buildout.cfg
Updating zope2.
Updating fake eggs
Updating productdistros.
Installing instance.
Getting distribution for 'MySQL-python'.
zip_safe flag not set; analyzing archive contents...
Got MySQL-python 1.2.3c1.
Getting distribution for 'Products.Maps'.
Got Products.Maps 2.0.
Getting distribution for 'collective.plonetruegallery'.
warning: no previously-included files matching '*pyc' found anywhere in
distribution
Got collective.plonetruegallery 0.7rc1.
Getting distribution for 'italianskin.templates'.
Got italianskin.templates 3.1.7-r2.
Download error: unknown url type: https -- Some packages may not be found!
Getting distribution for 'Products.CSSManager'.
Got Products.CSSManager 0.93a1.
Getting distribution for 'italianskin.tool'.
Got italianskin.tool 3.1.7-r1.
Generated script '/opt/Plone/zinstance/bin/instance'.
Installing zopepy.
Generated interpreter '/opt/Plone/zinstance/bin/zopepy'.
Updating zopeskel.
Updating chown.
chown: Running
chmod 600 .installed.cfg
find /opt/Plone/zinstance -type d -name var -exec chown -R plone \{\} \;
find /opt/Plone/buildout-cache/eggs -type d -name LC_MESSAGES -exec
chown -R plone \{\} \;
find /opt/Plone/zinstance -name runzope -exec chown plone \{\} \;
Installing unifiedinstaller.
Updating precompile.
   precompiling python scripts in /opt/Plone/zinstance/products
   precompiling python scripts in /opt/Plone/zinstance/parts/productdistros

A cosa è dovuto e come posso rimediare?
Eseguendo l'instanza in fg sembra tutto ok ed anche dal pannello di
controllo della ZMI sembra che i prodotti ci siano tutti, quindi?
--
A  presto
-Valerio-