[Plone-IT] Due domandini facili, facili...

Luciano Manelli lucianomanelli.plone a gmail.com
Gio 13 Ago 2009 12:12:46 UTC

Ciao,
io ho installato il Plone-3.1.5-1, quindi credo sia simile..andando nel
pannello di controllo quando lanci plone digita su "Ports" e li modifichi le
porte che vuoi, qualche secondo di attesa e puoi iniziare a lavorare sulle
nuove porte. Al pių riavvialo.
A presto,
Luciano Manelli