[Plone-IT] Due domandini facili, facili...

Roberto Pisconti mioplone a gmail.com
Mar 11 Ago 2009 10:30:45 UTC

... almeno per voi! :D
Salve a tutti ho installato la versione 3.2.3 di plone su una macchina
con windows xp professionale.
Tutto funziona egregiamente ma non riesco ne a settare la porta 80
invece dell'8080 di default ne ad abilitare l'Ftp. Seguendo quello che
dicevano sul sito di supporto avrei dovuto cambiare la porta sul file
buildout.cfg e poi lanciare il C:\Programmi\Plone\bin\buildout.exe, ma
non cambia nulla.
 Nella versione 2.5.5 si poteva fare tutto tramite il plone
controller, in questa versione invece non riesco a capire dove
abilitare le due cose. So che forse sono domande troppo banali ma dopo
un mese di Zope/Plone sono leggermente cotto.

Grazie mille per il supporto!

P.s. Zope/plone me lo sogno anche la notte..... e mi svegli urlante e
tutto sudato! :D