[Plone-IT] Portale Info Eventi

Lino09 web.lino a gmail.com
Gio 6 Ago 2009 13:47:21 UTC

Bene, sto cercando di entrare nella logica ma non è semplice per uno
sviluppatore che ha sempre lavorato con tabelle o cubi olap.

Quindi mi stai dicendo che quello che visualizzo, quando clicco sulla
configurazione di Plone e clicco sulla voce Interfaccia Zope sul menu a
sinistra, sarebbe il mio ZODB??! Aiuto!!

Proverò a dare un occhio ai manuali che mi hai suggerito, ma con l'inglese
non sarà semplice.

Comunque sino ad ora sto solamente osservando sia Plone che Zope, non ho
ancora fatto alcuna modifica.

Se dovessi fare casini, c'è un modo per ripristinare il tutto??! Ho visto
che c'è una funzione UNDO che ti permette di ripristinare..utilizzo quella
nel caso??!

Grazie