[Plone-IT] Portale Info Eventi

Lino09 web.lino a gmail.com
Gio 6 Ago 2009 11:24:12 UTC

Buongiorno a tutti,

ho appena scoperto Plone e sono molto entusiasta perchè a primo impatto
sembra uno dei pochi CMS veramente completo e flessibile.

Sto cercando appunto un CMS che faccia al caso mio ma purtroppo, non
conoscendo Plone, non posso giungere subito ad una conclusione. Detta in
modo semplice, devo creare un portale che mi consenta di pubblicizzare
determinati eventi e le diverse locations in cui si terranno.

I prodotti per Plone che sto cercando sono:

- Possibilità di gestire l'intero database di plone dal browser.
- Modulo che mi consente di gestire un'anagrafica locali.
- Possibilità di associare ogni evento all'ID di un locale specifico.
- Possibilità, per gli utenti iscritti, di iscriversi ad un evento.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Buona giornata