[Plone-IT] Componenti per URL SEF

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Gio 6 Ago 2009 10:47:01 UTC

collective.redirect fa redirect, cioè genera 301/302.
Quindi non sovrascrive le url, ma semplicemente mappa un url di destinazione alla quale l'utente è inviato.

Non è sufficiente, quindi, purtroppo, ma mi è utile per gestire i casi di link spezzati.

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>