[Plone-IT] sottocartelle in portal_skins: forse che si' forse che no

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mer 5 Ago 2009 17:11:34 UTC

capisco.

in lista plone:products-developers mi hanno detto che cmq questo non
e' il modo giusto di operare... quindi sto optando per una tutto
sommato leggera rivisitazione dei css in favore di un altro layer
registrato.

Grazie cmq :)