[Plone-IT] il tag pre

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 5 Ago 2009 13:43:16 UTC

Il giorno 05 agosto 2009 15.36, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha
scritto:

> il problema dipende dai contenuti che hai nel codice:
> <pre>root a fabrizio-laptop
> :/home/fabrizio/Scrivania/Plone-3.1.7-UnifiedInstaller#
> ./install.sh standalone --target=/opt/test
> --password=porteaperte</pre>
>
> per risolvere nel css aggiungi qualcosa del tipo:
>
> pre { width: 50em; }
>
> ciao
> fc

A fissare la larghezza ci ho pensato anche io, e funziona. Il fatto è che la
pagina citata, senza modifiche, rende correttamente ad esempio con chromium
(google chrome). Dalle ricerche in rete credo che sia un problema di firefox
3 quando il div con il testo preformattato sta dentro una tabella (come nel
layout standard di Plone, ancora tabellare).