[Plone-IT] Ordine nuovi elementi inseriti in una cartella

Christian Pizzuto pizzutoc a gmail.com
Mer 5 Ago 2009 10:34:49 UTC

Scusate, ma mettere un cercatore come vista di default per la cartella
e configurare l'ordinamento con la data di creazione inversa? :)

Inviato da iPhone

Il giorno 05/ago/2009, alle ore 11.53, Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.it