[Plone-IT] Copia ed incolla e pubblica

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 13:43:37 UTC

la funzione di copia/incolla è nativamente Zope che te la offre;
lo stato (quindi la pubblicazione) di un oggetto è invece opera di
portal_workflow.

quello che farei io (se interpreto bene la tua esigenza) è:

1. modificare il workflow sugli oggetti in modo  che lo stato
pubblicato sia quello iniziale (o l'unico disponibile)
2. creare una content rule per modificare lo stato degli oggetti
automaticamente alla loro creazione (ma l'utente deve averne i
permessi :))

ciao!

Maurizio