[Plone-IT] tassonomie

Enzo Cesanelli enzo a noiza.com
Gio 30 Apr 2009 14:40:36 UTC

Spero non ti dispiaccia se riporto la discussione in mailing list ma così
potrebbe tornare utile anche ad altri.

Io non ho una esperienza diretta di Drupal ma solo per "sentito dire" e
attraverso qualche screenshot dei moduli aggiuntivi.

Sono comunque assolutamente d'accordo con te nel cercare di non reinventare
la ruota, o almeno di non farlo senza prima aver visto cosa c'è in giro per
poi farlo meglio :)

Io sono un grande fan della classificazione/navigazione a faccette che
potrebbe forse fare al caso tuo, ma questa è un'altra storia...

Saluti,
 Enzo