[Plone-IT] visualizzazione contenuti

petruzzi andreapetruzzi a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 14:06:41 UTC

Salve a tutti,
sono nuovo di plone quindi la mia domanda sarà alquanto banale:
avrei la necessità di mostrare i contenuti di una pagina disponendoli come
ad esempio nella home page http://www.brasil.gov.br/
Qualcuno sa darmi qualche dritta su come iniziare a configurare cosa?
Il mio scopo sarebbe quello di distribure in home page dei box che
raccolgano i contenuti delle varie sezioni del mio sito.
Mentre quello che vedo di default in plone è un elenco di contenuti stile
blog uno sotto l'altro