[Plone-IT] tassonomie

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 29 Apr 2009 12:11:27 UTC

Da quello che ho capito dai colleghi che usano drupal, loro creano l'oggetto
e gli associano delle parole di un "vocabolario". A quel punto possono
visualizzare la pagina attraverso una struttura di navigazione ad albero
(coerente con le briciole di pane) in due posti diversi.
Ho guardato portal-taxonomy ma ho tutta la impressione di un progetto
defunto.
Il progetto di navigazione a faccette, invece, non genera la navigazione ad
albero che mi servirebbe.
Questa funzionalità non mi sembra secondaria. Strano che poco bolla in
pentola a livello ufficiale...

Il giorno 29 aprile 2009 13.59, Massimo Azzolini <massimo.azzolini a gmail.com