[Plone-IT] The Definitive Guide to Plone, Second Edition

Yuri yurj a alfa.it
Mar 28 Apr 2009 14:32:26 UTC

Claudio Battaglino ha scritto:

> Si qualche volta ci ho provato ma alla fine spendevo di più che
> comprando su Amazon.

Preferisco spendere qualche euro in più e vedere Plone in libreria,
piuttosto che dare soldi a una multinazionale come Amazon.

Tra l'altro Amazon non verrà mai da me per utilizzare le mie competenze,
il negozio sotto casa si.