[Plone-IT] The Definitive Guide to Plone, Second Edition

Claudio Battaglino c.battaglino a metaware.it
Mar 28 Apr 2009 14:27:17 UTC

Fabrizio Reale wrote:
> Ovviamente è possibile comprarlo online.
> Ma per evitarvi le beghe di gestirvi la spedizione potete chiedere alla vostra libreria di fiducia
> di farvelo arrivare. Se ricevono già libri da quel fornitore non dovreste neppure pagare la spedizione.
> A presto,Fabrizio

Si qualche volta ci ho provato ma alla fine spendevo di più che
comprando su Amazon.
Il vostro libro l'ho appena ordinato su Amazon francese.
Da un po' di tempo uso Amazon francese o Amazon inglese perché quando
arrivavano dagli Stati Uniti dovevo pagare un sacco di tasse doganali
quando lo andavo a ritirare alle poste.

cld