[Plone-IT] Gestore eventi-timer

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mar 28 Apr 2009 12:45:06 UTC

ah grazie Riccardo, ora mi č chiaro.

Altra domanda, a me servirebbe controllare lo stato di determinati oggetti (workflow creato da me) e in base allo stato eseguire delle azioni.

Come si recupera questo oggetto all'interno di uno script python che deve essere richiamato tramite external method da inserire nel clock server?

Grazie

--- Lun 27/4/09, Riccardo Lemmi (via Nabble) <ml-user+18787-1447293168 a n2.nabble.com> ha scritto:

Da: Riccardo Lemmi (via Nabble) <ml-user+18787-1447293168 a n2.nabble.com>
Oggetto: Re: [Plone-IT] Gestore eventi-timer
A: "crirusso78" <crirusso78 a yahoo.it>
Data: Lunedė 27 Aprile 2009, 10:05

On Monday 27 April 2009, crirusso78 wrote:

> ah ecco, non avevo capito.

> Allora ho inserito il file modificandolo opportunamente dentro la directory

> Extensions in C:\Programmi\Plone 3\Data\Extensions, poi da interfaccia zope

> ho creato un external method che punta a questo file, l'unica cosa che non

> mi č chiara, scusami, ma non conosco cosė tanto zope č il path da inserire,

> cosa vuol dire dalla radice zodb, ho visto in effetti che c'č una directory

> zodb, ma non contiene il file esterno che ho creato.

> Grazie

Il path dalla radice dell'istanza zope attraverso l'interfaccia web.

Se raggiungi il metodo esterno tramite browser con:

   http://localhost:8080/f1/f2/me1
allora il path č: /f1/f2/me1

--

Riccardo Lemmi                           Email:   riccardo a ...

Phone: +39 349 4620820                         http://www.reflab.it

This email is a reply to your post @ http://n2.nabble.com/Gestore-eventi-timer-tp2605998p2723080.html

You can reply by email or by visting the link above.