[Plone-IT] The Definitive Guide to Plone, Second Edition

Mar 28 Apr 2009 12:41:50 UTC

In data martedý 28 aprile 2009 13:52:07, Claudio Battaglino ha scritto:
: > luigi scarso wrote:

> Credo sia davvero interessante, mi piacerebbe comprarlo.

Ciao Claudio, ti ringrazio.

> Voi l'avete comprato su Amazon il libro o da qualche altra parte?
> Tanto per sapere dove conviene prenderlo.

Ovviamente Ŕ possibile comprarlo online.
Ma per evitarvi le beghe di gestirvi la spedizione potete chiedere alla vostra libreria di fiducia
di farvelo arrivare. Se ricevono giÓ libri da quel fornitore non dovreste neppure pagare la spedizione.

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale